Psychopathic Romantics – Psychopathic Romantics (Autoproduzione)

Canzoni che ti entrano dentro  e non fuggono più, canzoni che non si fanno sfuggire, anzi ricompongono quegli attimi vissuti, pieni, disinvolti e senza pensieri, quegli attimi che ti ricordi per sempre e che a fatica riesci a sostituire con qualcosa di migliore con qualcosa di più tangibile.

I Psychopathic romantics si concedono il lusso di regalarci 7 tracce che compongono il loro nuovo ep caratterizzato da incroci sonori con Coldplay e Snow Patrol su tutti ammiccando a quella formula westeriana tanto cara al Morricone nazionale e facendo di questo omonimo un piccolo gioiello lasciato  fluttuare nelle onde del tempo.

Sono canzoni vere, sincere, che lasciano un senso di leggero smarrimento e perdizione riportando però facilmente il tutto ad una calma felice e meditativa, ad una pace dei sensi che sa di corallo nel fondale del mare.

It’s all for you scarnifica e rimanda all’essenza fino a Thank you, un ringraziamento per la vita passata assieme, per i momenti regalati e quelli ancora da dare, quasi fosse la colonna sonora della vita di ognuno di noi.

 

Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.