Psychopathic Romantics – Psychopathic Romantics (Autoproduzione)

Canzoni che ti entrano dentro  e non fuggono più, canzoni che non si fanno sfuggire, anzi ricompongono quegli attimi vissuti, pieni, disinvolti e senza pensieri, quegli attimi che ti ricordi per sempre e che a fatica riesci a sostituire con qualcosa di migliore con qualcosa di più tangibile.

I Psychopathic romantics si concedono il lusso di regalarci 7 tracce che compongono il loro nuovo ep caratterizzato da incroci sonori con Coldplay e Snow Patrol su tutti ammiccando a quella formula westeriana tanto cara al Morricone nazionale e facendo di questo omonimo un piccolo gioiello lasciato  fluttuare nelle onde del tempo.

Sono canzoni vere, sincere, che lasciano un senso di leggero smarrimento e perdizione riportando però facilmente il tutto ad una calma felice e meditativa, ad una pace dei sensi che sa di corallo nel fondale del mare.

It’s all for you scarnifica e rimanda all’essenza fino a Thank you, un ringraziamento per la vita passata assieme, per i momenti regalati e quelli ancora da dare, quasi fosse la colonna sonora della vita di ognuno di noi.