Ox – When things come easy (Autoproduzione)

Cantautore di matrice rock che regala pulsioni indefinibili e sensazionali, dove l’incrocio tra classic folk e indie si fa essenziale ricreando un’atmosfera old style ricca di quegli elementi noti alla canzone d’autore del nord America e che si fa viva più che mai nell’ incedere dei ben 13 brani presenti nel full length di OX: When thing come easy.

Un cantautore solitario questo che si perde nel deserto, un disco per chi è in continuo movimento, tra lande desolate e fuochi che si accendono lungo l’incedere del percorso, fuochi che non sono altro che ricordi che pian piano riaffiorano dalla nostra memoria.

Ecco allora che la musica ti avvolge, ti deforma, ti scompone per poi dominarti e ricreare quel tutt’uno di pura complessità che si espone nel marasma della vita umana quale richiamo ad un ritorno allo stato di natura da dove tutti noi veniamo.

Un disco affascinante e ricco di storie da raccontare, una clessidra del tempo che non ha mai fine, perché il viaggio è dentro ad ognuno di noi e fa parte nel quotidiano, di una musica che non ha mai fine.

Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensiamo i Vostri Lavori. Ascoltiamo tutto tranne ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. Cerchiamo di recensire tutti i lavori che ci arrivano. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTO con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSIAMO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.