TSbluesone – ‘Na spiranza (Dcave Records)

Risultati immagini per tsbluesone na spiranza

Sporco blues intriso di significati per il nostro Antonio Spina in arte TSbluesone. Un disco di proverbiale capacità nel mescolare radici del sud del mondo con qualcosa di ancora più profondo che si perde nelle piccole vie di città affacciate sul mare. Un incontro di culture, un incontro di emozioni, sorrisi e sentimenti che portano con sé il profumo delle cose migliori. Il sudato bisogno di far parte e abbracciare qualcosa di grande si scontra e incontra con quella passione viscerale in grado di attraversare i continenti, attraversare terre, dare un senso diverso al nostro vivere. ‘Na spiranza è un disco ricco e completo. Un album che sa di vecchio e di contemporaneo. Un bisogno necessario che diventa magia ascolto su ascolto, sedimentando la bellezza in tracce che si perdono laddove nessuno può arrivare.


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Musica d'autore e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.