Sven Jorgensen – On/Off generation (I SCREAM ART PROJECT)

Risultati immagini per sven jorgensen on off generation

La generazione accesa/spenta raccontata dal cantautore Sven Jorgensen è un insieme di voci in primo piano che trasformano la quotidianità vissuta in qualcosa di solitario e introspettivo, dando voce all’ineluttabilità della realtà e alla fatica necessaria per sentirsi parte di un qualcosa di più grande anche se da un lato non sempre percepito e ascoltato. La musica di questo On/Off generation è una sostanza che modella varie forme di malinconie autunnali condite da sferzate rock davvero importanti come nella splendida So glad a riaccendere la miccia poi in abbandoni destinati all’incontro come in Lost in patience e nella finale Living in a world that doesn’t exist per un breve EP sudato, dove l’amore per il cantautorato di Tom Mcrae ingloba ad arte quello di un ardente Jeff Buckley per un suono in divenire che prima di tutto si fa racconto di questa vita. 


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Musica d'autore e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.