Perry Frank – Music to disappear (Idealmusik Label)

Tuffati nel fiume della memoria, accarezza l’acqua che ti circonda, assapora il sentore delle foglie che si dibattono nelle insenature, lasciando al risveglio un’unica via di salvezza.

Corri, corri lontano, calpesta tutti i fiori che vedi in un’unica e vibrante composizione di note che si intreccia piano piano con i pensieri che occupano la tua testa.

Ed ora vola, vola nel cielo più limpido, dove l’azzurro fa capolino con qualche nuvola sfocata che ingigantisce le ali di qalche uccello sparuto e distratto.

Regalati attimi di vita, quella vera, assaporata e vissuta, abbandonati al lento incedere dei passi sulla neve che costringono la camminata ad un vero e proprio sforzo incommensurabile, ma impercettibile.

Perchè di questo siamo fatti e Perry Frank lo sa bene, come una luce che fioca ci illumina, queste 12 tracce raccontano la vita, un’evocativo e suggestivo scorcio di ognuno di noi dove lo strumentale si inerpica pian piano con Sigur ros e The Album Leaf.

Un disco di puro ascolto, sognante, dove lasciarsi andare e non chiedere più nulla a quello che deve arrivare.

Abbiamo bisogno del momento da assaporare, dell’attimo da cogliere per distinguerci dagli altri e finalmente poter vedere con gli occhi di chi non hai mai visto.

Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Elettronica, Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.