Daniele Costantini – Il primo uomo sulla luna (Autoproduzione)

Risultati immagini per daniele costantini il primo uomo sulla luna

Disco che suona a 432 hz e racchiude al proprio interno un intento viscerale di raccontare al mondo la sensazione di vita che si respira senza confini, dove il nemico, visto con gli occhi di chi non vuol vedere, è soltanto parte necessaria di ognuno di noi. Il primo uomo sulla luna è anche il racconto di una speranza di cambiamento che con ironia e leggero sarcasmo si tuffa nei meandri di questa nostra realtà e ingloba poesie urbane che parlano di ultimi e di coloro che ricercano nella semplicità la chiave di volta per reagire alla superficialità di questo nostro mondo. Daniele Costantini è una voce fuori dal coro, canzoni come Un popolo unito, Adesso respira, la stessa title track sono l’esemplificazione di un progetto che ricerca nella costante sovversiva un briciolo di umanità da poter spiegare, da poter abbracciare per essere e per diventare uomini migliori. 


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Musica d'autore e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.