Cosmorama – Redemption (PMRecords)

Risultati immagini per cosmorama redemption

Suoni d’oltreoceano si inerpicano verso salvifiche attenzioni verso una musica preponderante e ricercata attraverso un’elettronica entusiasmante che sa osare, ma senza chiedere troppo in un misto di tripudio e sogno che rende l’ascolto qualcosa di importante e di sicuro effetto. Il disco dei Cosmorama, Redemption, si affaccia alla musica pop rock dalle sfumature vitali che ricordano in un certo senso la passione per gruppi come Depeche Mode passando per Kraftwerk, Editors e Massive Attack in una ricerca continua e intenzionata nel porre un approccio verso uno sconfinato amore per la musica e per tutte le sue sfumature. I Cosmorama, alla loro seconda prova sulla lunga distanza, creano un disco alquanto eterogeneo e complesso che merita più di un ascolto per essere assimilato e ci permette di entrare in punta di piedi in una realtà che studia a fondo la profondità delle cose e con improvviso bagliore ci conduce in una notte dal sapore futuristico, ma alquanto vicina ai nostri pensieri. 


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Elettronica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.