Toot – Error 404 (Sostanze records)

Elettronica e rock, rock ed elettronica che si fondono a creare un concetto inusuale e molto ambizioso, un suono ben amalgamato e ben mixato che stupisce per forte capacità di entrate nei testi che sono racconti di vita, racconti per ognuno di noi e il suono quel suono è una vera e propria bomba ad orologeria capace di penetrare e lasciare il segno, farti alzare dalla sedia e ricoprire l’atmosfera con luci e proiezioni, forti capacità intrinseche di coinvolgere l’ascoltatore come poche altre produzioni avevano fatto.

 I Toot con Error 404 sono tutto questo e non temono rivali e forse di rivali non ne hanno; una bomba elettrica quindi che fa sognare e sperare, sperare che qualcosa cambi, collaborazioni su collaborazioni, grande umiltà e forte presenza scenica, bolle d’aria che esplodono al suolo e si fanno portatrici di un suono finalmente nuovo, finalmente sincero, synth accatastati e acidi riff che non si dimenticano, i Toot segnano il cammino, lo fanno con classe e con grande capacità e scusate se è poco.

Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.