Telegraph Tehran – Marea (Autoproduzione)

Risultati immagini per telegraph tehran

Grunge abbandonato per situazioni elettroniche che prendono il sopravvento raccontando, in un batter di ciglio, attraverso elementi compositi, un gusto per l’estetica davvero sopraffino che ha visto la band bolognese cambiare radicalmente stile per appropriarsi di un approdo di facile e interessante appeal. Marea è un EP di soli tre canzoni, ma che fa ben sperare sin dal primo ascolto. Marea, Cinema Metropolis, Habitude sono forme cangianti che si destrutturano in modo complesso creando architetture che veicolano un cantato da subito convincente. I Telegraph Tehran incisivi anche in questa prova, dimostrano un convincente gusto estetico che nell’evoluzione diventa materia preponderante per nuove soddisfazioni. 


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Indie Pop e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.