Skaosss – Ci trovi sulla playa (IndieBox Music / Self)

Risultati immagini per skaosss ci trovi sulla playa

Distesi al sole del nuovo giorno tra spiagge roventi e bisogno di respirare  a pieni polmoni l’estate che avanza. Ci trovi sulla playa è un disco squinternato, balordo, in grado di farti provare irresistibilmente un bisogno unico ed essenziale attraverso un desiderio comunicativo più unico che raro. Skaosss corre alla velocità della luce, corre per dimenticare l’inutilità di questo mondo e per farci assaporare canzoni che non si chiedono troppo, ma che con una punta d’ironia vibrano e brillano di luce propria attraverso una realtà sospesa e invidiabile. Punk californiano intrecciato ad uno ska d’oltreoceano che non risparmia il rock’n’roll, ma trova proprio in questo la forza necessaria per far ballare a perdifiato grazie a motivi e pezzi che sono delle vere e proprie hit che ti entrano in testa e non ti lasciano più. Non è facile creare un insieme di canzoni così comunicative e immediate. Gli Skaosss ci sono riusciti, tanti di cappello quindi.


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, ska reggae e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.