Nails and Castles – Still chasing you (Prismopaco Records)

Risultati immagini per nails and castle still chasing you

Duo contemporaneo capace di mescolare atmosfere elettroniche targate ’80 con qualcosa di più moderno, ma nel complesso dal forte appeal costruttivo per una musica d’insieme ricca di sfumature e sporcata da elementi acustici, vivi e impattanti, elementi che vanno oltre le aspettative per dare vita ad un album studiato e ricco di appeal emozionale. Il disco dei Nails and Castles è un concentrato d’amore per qualcosa che non c’è più, un insieme di storie, racconti sempre vivi che interagiscono con l’ascoltatore e stupiscono per cura maniacale nel fare uscire pezzi inaspettati dal cilindro della conoscenza. Estetica dunque in musica, uno spassionato bisogno di comunicare attraverso grafica, installazioni, momenti rarefatti e psichedelia moderna per un suono d’insieme davvero importante e coinvolgente, sicuro delle proprie ambizioni, unico nel suo bisogno interno di stupire. Still chasing you è un album che può sembrare di facile presa, ma nasconde al proprio interno una complessità che diventa pregio per una manciata di canzoni emozionanti. 


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Elettronica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.