My Monthly Date – Chaos Theory (4inaroom Records)

L'immagine può contenere: notte e sMS

Disco che mette nel piatto fin da subito tutta la sua bellezza, senza ricercare orpelli di genere, ma piuttosto intascando una lezione di vita che proprio attraverso le sfumature e i colori si interseca a noi e fa in modo che tutto quello che abbiamo attorno desiderato diventi realtà, anche solo per un momento, anche solo per un istante, dando un senso profondo ad una sensazione di calore positiva che abbraccia le diversità di genere per intraprendere un viaggio oltre la luce, attraverso le cose semplici e nel contempo complesse, dove l’elettronica di contesto sfugge lasciando spazio a suoni che si sovraincidono in un’amalgama non solo teorico, ma fatto di sostanza per la sostanza e dove pezzi come l’apertura Chaos Theory sono sinonimo di qualità nell’immediato correre quotidiano, luce e oscurità, la farfalla in copertina e il trambusto creato dal suo battere d’ali, tra il cuore altrove e una serie di sensazioni che nascono dalla pancia e non smettono di ribadire la propria presenza, come in un fiume elettronico colorato dai pixel del giorno che sta per rinascere.

Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Elettronica e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.