Marella Motta – And everything in between (Another Music Records)

Risultati immagini per Marella Motta - And everything in between

Musica profonda, musica soul che si esprime all’interno di una bolla d’aria, una bolla pronta ad esplodere ad ogni nota sussurrata. Dal cilindro di Marella Motta esce un disco che comprime gli spazi e concede nuove aperture, concede legami e parole capaci di coprire un suono in costante cambiamento. Dentro questo And everything in between c’è un mondo sommerso mosso come marea da una capacità intensa di creare paesaggi di blu velluto e intime visioni di un’esistenza in dissolvenza, ma carica di vitalità. Il disco omogeneo nella sua chiarezza incontra strutture e architetture inossidabili. Un insieme centrato di emozioni scaturite da fraseggi emozionali in stato di grazia. Marella Motta torna con dieci pezzi davvero ben suonati e arrangiati dove la voce di fondo crea attrazione seducente per la vita che deve, in qualche modo, ancora arrivare. Un concentrato di energia mai conclamata per un risultato importante.


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Musica d'autore e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.