Mala – Totocaos (Autoproduzione)

Risultati immagini per mala totocaos

Duo esplosivo, ma che ama nascondersi nei conforti di una cameretta a scrivere e a registrare canzoni contagiose che parlano di noi, dei nostri mondi e di tutto quello che lasciamo sempre più in disparte. Totocaos è un disco aperto a soluzioni innovative, un album che non si accontenta di apparire, ma che piuttosto trova nelle intelaiature generose e sostanziali degli spiragli d’aria raccolta a confluire su ciò che sentiamo sfiorarci giorno dopo giorno. L’approccio dinamico al tutto permette una narrazione fluente e l’illusione del vuoto fa da contraltare ad una pienezza che possiamo ascoltare in pezzi come Carla, Asterischi, Islanda, Ma se e Sicilia a riscoprire una natura matrigna e in grado di cambiare il corso delle cose, una natura emozionale che nelle tappe della vita si immedesima nel ritorno a casa, nel ritorno a quel qualcosa che custodiamo nell’angolo più segreto del nostro paradiso e che sovente ritorna come cielo azzurro in una giornata di pioggia. Un disco narrativo e ricercato, un album da riascoltare in questa contemporaneità. 


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Elettronica e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.