Lorenzoni – Fèlsina ribelle (New Model Label)

Felsina-ribelle-_-Andrea-Lorenzoni

Disco di suggestioni umane che sposano una musica che ricorda le sperimentazioni anni novanta di Morgan e dei Bluvertigo in una sorta di ricerca costante che a tratti va oltre il già sentito cercando di perpetuare racconti ed emozioni ad ogni angolo di cielo. L’album di Andrea Lorenzoni vive nel crepuscolo della vita e raccoglie le primizie autunnali attraverso un rock autoriale che colpisce e comunica all’ascoltatore un senso ed un bisogno sempre vivo di poter cercare soluzioni ad ogni nostra aspirazione. Sono otto le tracce che si susseguono. Otto tracce che parlano in qualche modo della nostra quotidianità. Da Distante fino a Psiche passando per Sesso, Diritto, Emilia, il nostro riesce a conversare con un’interiorità in divenire che trova nella canzone d’autore la propria facoltà di esprimersi ed un proprio orizzonte da poter raggiungere.


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Musica d'autore e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.