La Rockola 1/2/3/4 – Insert Coin (Cavernicola Records)

Una grande famiglia che abbraccia l’umanità che da una parte all’altra del mondo incrocia gli sguardi e gli strumenti per creare compilation da esportare dentro a noi stessi ricreando alchimie poderose capaci di farci danzare all’infinito in un vortice senza fine, ricco di anfratti e sfumature che le diverse culture sanno apportare all’espressione massima di libertà: la musica.

Il tutto parte da un’iniziativa di CHE*SUDAKA, band formata da argentini e colombiani residenti a Barcellona che riuniscono 74 band indipendenti da 18 paesi del mondo concependo 4 compilation rappresentate da un Juke box in copertina che ci invita a inserire il nostro soldo per dare una possibilità, per rendere concepibile non solo un’idea, ma un vero e proprio progetto di vita che ci innalza e ci rende più partecipi del progetto mondo, di quel progetto a cui siamo chiamati a fare parte con giusta presenza e importanza.

Non ci resta altro che seguire le onde e le immagini che la nostra mente proietta, che la nostra mente è in grado di ricreare, seguiamo il moto ondoso della fraternità, inseriamo anche noi il nostro gettone, dando una nuova possibilità a tutto ciò che è nuovo e degno di essere scoperto.

Il link per acquistare la compilation e avere maggiori info sul progetto

https://www.facebook.com/larockolacavernicola?fref=ts&__mref=message_bubble

Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.