Kiwibalboa – Tre buoni motivi (LaClinicaDischi)

Bene trattenete il respiro e tuffatevi con me nell’oceano di queste canzoni, che racchiudono un mondo da raccontare, racchiudono un’esigenza di vita che va oltre il già sentito e si ripromette di essere faro per una cultura indie pop che sta virando sempre più verso il rock e le stagioni degli anni ’90, quando le sonorità in minore racchiudevano melodie bellissime e impresse nella mente, dischi che non si dovevano lasciare scappare, a segnare la scena, a ricoprire il bagliore per trasformarlo in qualcosa di diverso, qualcosa che fosse diviso nel tempo per essere appreso totalmente.

I Kiwibalboa sono tutto questo e intascano una prova da primi della classe, cinque pezzi belli tirati che raccontano di disagi di vita e bisogno di cambiare, lo fanno passando direttamente dai loro vissuti, tre buoni motivi per essere se stessi, tre buoni motivi che muovono le idee e i bisogni umani, un album che apre una nuova stagione e ricerca nella propria indipendenza attimi di aria per non affogare.

Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.