Joe D. Palma – Generazione Brucaliffo (La Clinica Dischi)

joe palma generazione brucaliffo

Trio composito proveniente da Padova che ispeziona finemente vizi e scoperte della generazione 2.0 in un substrato di allegria contagiosa che fa irrimediabilmente riflettere e comprendere finemente il posto destinato a noi, il posto che dobbiamo e possiamo ancora occupare. Generazione Brucaliffo è un concentrato di parole esperienziali che con energia e vigore intessono trame personali dove i refrain contagiosi sono all’ordine del giorno e dove lo spirito goliardico dei tre è riassunto nel concentrato delle cinque canzoni proposte che contribuiscono ad una omogenea ed intera uscita del disco. Incalzanti quanto basta i nostri estrapolano dal cilindro delle piccole magie che si affacciano alla quotidianità, con disincanto e in parte anche con cinismo ben dimensionato costruendo parallelismi con la vita reale davvero importanti. Generazione Brucaliffo è un album che si fa riascoltare in continuazione, nella sua brevità percepisce umori e odori di vita per riportarli su disco traccia dopo traccia.

Info su indiepercui

Una rivista come tante altre…anche se qui ci si mette il cuore.
Recensiamo i Vostri Lavori.
Ascoltiamo tutto tranne ska, reggae, hip hop metal e derivati.
Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno.
Cerchiamo di recensire tutti i lavori che ci arrivano.
*** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTO con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento.
Contatti [email protected]
RECENSIAMO SOLO MATERIALE FISICO. L’indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.

Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Indie Pop e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.