InO – Casa Anastasia (Autoproduzione)

album Casa Anastasia - InO

Immaginifico cantautorato di sostanza che racchiude al proprio interno un indie pop che si affaccia ad una contemporaneità che non tralascia il passato, ma piuttosto prende come punto di partenza i ricordi del nostro io per esprimere al meglio una poetica fatta di vissuti e situazioni che non torneranno più. Il primo disco solista di Andrea Sella, musicista vicentino, già con Goodbyevisa, è un concentrato d’autore che si permette, in parte, di uscire dagli schemi contemporanei per intrecciare momenti solari ad altri più introspettivi nel ricreare un’unica passione nei confronti di pezzi di storia musicale qui racchiusi a dipingere un vortice di veridicità assoluta. Sono polaroid, sono immagini, storie dentro altre storie, momenti che partono dal cuore e si soffermano nel descrivere la realtà che circonda lo stesso cantautore. Da Tu fino a Ciao passando per Andiamo a Venezia e Cometa il nostro ci regala una prova ben strutturata che di getto costruisce emozioni ascolto su ascolto.


 

Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Indie Pop, Musica d'autore e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.