Imperatori – Karmarock (Crow Records)

Risultati immagini per imperatori karmarock

Suoni pop elettronici futuristici per ambienti ricreati a campane di vetro che esplodono  lasciando in giro frammenti di realtà da condividere. Musica onirica che attraversa le galassie per una rinascita che vede gli Imperatori, duo elettro rock di Cosenza, riaffacciarsi nel mondo della musica incrociando interstellari pianeti abitati da Bluvertigo, Delta V e Subsnonica in una continua attenzione per il suono che rende la proposta alquanto internazionale. Karmarock è un mood sincopato da seguire, è uno stato di grazia che si ripercuote lungo gli anfratti che abbiamo bisogno di scoprire prima che sia troppo tardi. Un lavoro di cesello e consapevolezza, una luce a ricolmare il buio e tanto bisogno di lanciare, con intensità magnetica, un messaggio capace di ricoprire mondi lontanissimi. Gli Imperatori ridanno vita ad un genere che mancava da un po’ di tempo in Italia. Tra testi affilati e mai banali i nostri sanno concentrare l’intensità poetica oltre ogni aspettativa. 


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Elettronica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.