Immigration Unit – Sofa Heroes EP (Autoproduzione)

Risultati immagini per immigration unit sofar heroes

Sospensioni elettroniche mescolate al rock che ricordano interventi che si muovono disincantati tra i Radiohead di In Rainbows e l’eMOTIVe degli A perferct Circle in un sodalizio sonoro che si espande e circoscritto ritorna con inattesi remix, ma nel contempo carichi di appeal emozionale. Il disco degli Immigration Unit racchiude tre brani completamente originali che si dipanano tra le nebbie del nostro essere e tangibili rimandano ad una forma decostruita che privilegia i suoni sintetici intrecciati alle chitarre, talvolta sporche, talvolta eteree in un bisogno comunicativo che si spinge oltre i confini a cui siamo abituati. Band da tenere d’occhio quindi, per un full length che spero non tarderà ad arrivare; nell’attesa gustiamoci questo rock inglobato al passato, ma con chiari riferimenti al futuro che verrà. 


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Elettronica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.