ILA and her Fellows – Per Genova (Produzioni dal basso)

Spettacolare iniziativa per dare senso e dignità ad un mondo forse in parte dimenticato, ma preso in considerazione da persone come Ilaria Scattina in arte ILA che con i suoi Fellows, i suoi compagni, mette in musica un insieme di pezzi in una compilation a scopo benefico a raccogliere dal mare pensieri e poesie che si infrangono nel silenzio di ogni giorno per dare, a gran voce, un contributo tangibile alla causa, per dare voce a chi voce non ha, più. Per Genova è un atto d’amore dichiarato. Undici brani che toccano la tradizione e arrivano a De André, passando per una particolare Genova per noi impreziosita da un gruppo di “foresti” a cantare la bellezza di questa unica città. I soldi raccolti andranno al Comitato Lavoratori Zona Rossa, per aiutare le
famiglie dei lavoratori di Piccardo, Vergano e Lamparelli, rimasti, dopo il crollo del ponte, senza lavoro. ILA and her Fellows concentrano la bellezza rivisitata per una nobile causa. Un disco unico nel suo genere da supportare a questo link:

https://www.produzionidalbasso.com/project/ila-and-her-fellows-per-genova/

Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Avanguardie, Folk e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.