iBerlino – Urban Graffiti (CD Baby/La Bionda Records)

L'immagine può contenere: notte

Suoni elettronici, sincopati, categorizzati e impressi nella mente dell’ascoltatore attraverso una visione d’insieme che respira aria metropolitana per poi concedere eleganti contrapposizioni attraverso una musica che si sedimenta oltre confine. Il nuovo de iBerlino è un’evoluzione della stessa band. Un marcato suono elettronico discostante che attraverso beat e sintetizzatori racconta di aria urbana e vicende complesse, racconta attraverso un electro pop, a tratti d’atmosfera, di inquietudini e bisogni sempre nuovi. Bisogni che condensano l’etere, necessità di togliere la polvere dal vecchio per ridare nuova luce e vitalità al nuovo che avanza. Urban Graffiti è una novità, una strada nuova da seguire per la stessa band che riesce a donare luminosità sintetica a questo nostro incedere quotidiano.


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Elettronica e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.