Human Being – Everything is not like it seems (Autoproduzione)

album Everything Is Not Like It Seems - Human Being

Pezzi incorporati nella vita attraverso un’elettronica d’insieme che scardina e fagocita rilassando momenti e intersecando a dovere bisogni che si fondono con l’ambiente circostante, con tutto ciò che portiamo dentro al nostro cuore. Il discone di Human Being racchiude il segreto di una musica che muta, cambia forma e apparentemente consola anche se porta con sé il profumo di un’esigenza sempre nuova di apparire attraverso le fessure del tempo, attraverso la finestra che inquadra la nostra relazione con l’altro, attraverso un correre a pieni polmoni lungo i percorsi che ci riserva la vita giorno dopo giorno. Sono sette tracce quelle del nostro, sette canzoni, pezzi di storie, pezzi di viaggio che si muovono tra suoni significativi come Action and feel, Caos, Slow down. Atmosfera e sostanza quindi per il nostro, dal Nord interiore un album che attraversa decadi di sensazioni per ristabilire coerenza in superficie e introspezione meravigliosa a non finire nel profondo del proprio essere.


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Avanguardie, Elettronica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.