HOFAME – Un istante (Riff Records/La Barberia)

Risultati immagini per hofame un istante

Canzoni da giorni che si consumano con voracità. Canzoni che si ripetono in loop su una base acustica che ricerca sfumature pop rock di un tempo che oramai non c’è più. Brani estrapolati e sonorizzati a dovere che raccontano l’istante, raccontano le impressioni e i colori di un mondo senza fine. Torna HOFAME, progetto di Cristiano Alberici. Un insieme di canzoni capaci di raggiungere una continua rappresentazione e forma di contenuti per un suono d’insieme stratificato e ricco di architetture che rimandano a geometrie di esistenza e contrazione, di nuovi paesaggi da inglobare in fotografia e di nuovi anfratti da poter osservare da vicino. Un istante è una sensazione d’autore che si muove bene in pezzi come Quando si vive non accade nulla, Addio terraferma, Un filo d’erba, La verità, Sulle onde del mare. Un approccio sintetico e costruito, un approccio che trova nella semplicità del gesto un punto di incontro con una musica d’autore davvero invitante. 


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Indie Pop, Musica d'autore e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.