Gran Torino – Secondo Tempo (Autoproduzione)

Secondo tempo<small></small>

Musica pop ben congegnata e affilata che parla di quotidianità con stupore e desiderio sempre nuovo di scoperta e visioni da implementare. Il disco dei Gran Torino è un intreccio di storie da assaporare, un condensato eclettico di energia viscerale che a profusione sa donare emblematiche immagini dalle tinte decise e sempre accese da un bagliore che riesce a scaldare, riesce a fare breccia nei ritrovi dell’anima. Gran Torino è un condensato di vintage autorale e rock pronto a colpire, un album materico che si ispira alla musica indie degli anni ’90 pur trasportando una certa contemporaneità d’insieme. Da Che fine vuoi ? fino a Le vere domande e passando per le riuscite Sei ore, Secondo tempo e Alto volume i nostri riescono a dare valore alle cose più semplici, i piccoli gesti, le piccole affermazioni quotidiane.


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Indie Pop e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.