Garuda – Garuda (Autoproduzione)

GARUDA

Rock, funk, pop che si mescola attraendo masse diverse e creando, in costante ricerca, un’energia contagiosa in grado di attraversare tempo e spazio, bisogni sempre nuovi e quotidianità da raccontare. I Garuda, formati da Sandro Donda e Emma Lercari, per l’occasione coadiuvati da Giuseppe Scarpato e Luca Martelli danno vita ad un disco che con ironia fa riflettere sul nostro vivere, con ironia riesce a dare un senso e un significato a tutto ciò che ci gira intorno. Esemplificazione di tutto ciò la possiamo trovare in pezzi come L’illusione magica, Passo passo, Scegli un nemico per un intreccio intriso di verismo e in qualche modo ricco di rimandi ad una società in cambiamento, una società congestionata e priva di vie d’uscita. I Garuda sanno raccontare tutto questo. Lo fanno con uno stile del tutto personale. Lo fanno con la classe di chi conosce il valore delle cose.


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Musica d'autore e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.