Flares on film – About war, love and electricity (LIFT Records)

Flares On Film

Carezze vellutate elettroniche dalle tinte noir infondono e impregnano di bellezza un suono che è mescolanza di stili ad infondere elettricità elettronica all’interno di sovrapposizioni acustiche che trovano nella programmazione un punto di svolta necessario. Terzo disco per il progetto Flares on film. Terzo disco che ha il sapore di un teatro sospeso allo scorrere del tempo. Una musica che sembra provenire da lontano, ma che in qualche modo amalgama tutto ciò che è stato in una clessidra in divenire dal sapore interiore. About war, love and electricity è una morbida coperta pronta ad ammaliare di calore ciò che ci portiamo dentro. Un disco che possiamo solo acquistare. Niente streaming gratuiti. A sottolineare l’importanza di una musica che ritorna ad essere protagonista. Un lavoro che si fa rispettare. Un album che nella sua introspezione continua a regalare flussi magnetici e nostalgici per un risultato d’insieme che catalizza oniriche visioni di ciò che verrà.


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Elettronica e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.