Family Business – Family Weakness (Believe)

L'immagine può contenere: una o più persone

Incrociatori pop per un duo liquido fatto di pelle e sudore, coppia sul palco e coppia nella vita, buskers per scelta e musicisti per esigenza che sapientemente raccolgono l’eredità dei suoni popolari, quelli un po’ammiccanti con ritornelli che si fanno ricordare per consegnarci una prova finanziata attraverso la piattaforma Music Raiser, una prova di sostanza dove non ci sono sbavature e i pezzi presenti sono la summa interiore di un pensiero che affronta la vita a testa alta. Registrato, mixato e masterizzato al Fusix Studio di Andrea Fusini, il disco dei Family Business suono di per sé molto internazionale con piglio deciso e voce graffiante non si limita a scopiazzare qualcosa di già sentito, ma piuttosto l’energia che traspare dalla prova stessa è veicolo per dare forma a concetti che si fanno portatori di vastità da incamerare e dove tutto è al proprio posto tra il folk e lo gipsy, passando per il già citato pop, tra il partire e il tornare e tutto il mondo all’interno da scoprire in sodalizi che non si pongono una fine, ma piuttosto ricercano costantemente un inizio da cui partire.

Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Folk, Indie Pop e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.