EXNOVO – Segnala come SPAM (DeepOut Records)

Cantautore in chiave rock che mescola le carte della quotidianità per dare un senso maggiore al mondo che ci circonda, un eroe solitario che mescola la musica di sempre con l’elettronica e i sintetizzatori a dare un senso e un suono moderno ad un disco che in primis è comunicabilità in un vivere opprimente e sconvolgente, dove vengono messe in luce, attraverso queste canzoni, i difetti di una società malata disposta ad un apparire sfrenato e senza ritegno, questo crollare di punti saldi ben raccontato nei pezzi del nostro Gian Luca Biasini, in arte EXNOVO, in grado di pubblicare un disco attuale e diversificato, capace di penetrare le coscienze e in qualche modo farti sorridere all’idea che tutto questo possa esistere davvero, attraverso ciò che viviamo, attraverso il frutto di queste canzoni che sanno parlare dei nostri stati d’animo, da Gennaio passando per le riuscite Frasi liquide, Vent’anni e Buio fino al finale di How long, chiedendoci ancora, per quanto tempo, questa musica debba restare nascosta in un cassetto, chiedendoci ancora se ciò che ascoltiamo giorno dopo giorno, magari alla radio, sia effettivamente una nostra esigenza.

Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Musica d'autore e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.