Cult of Magic – :O (Autoproduzione)

Percorsi di ricerca, scissione, ambiti immaginifici che prendono spazio, guadagnano tempo, si instaurano e si insidiano all’interno di pensieri in dissoluzione e mantengono sempre costante quel bisogno innato di creare, sperimentare, stupire. Il collettivo Cult of Magic costruisce una prova davvero insolita dove la presenza di più menti permette di aggiungere il giusto apporto per costruzioni sempre diverse, in fase di esposizione attiva e architettonicamente in evoluzione dove le sfumature presenti sono sempre un punto di contatto con qualcosa di indefinito, con qualcosa che non ha una fissa origine, ma piuttosto capace di entrare direttamente nel buio che avanza e dove solo magie di alto livello possono riconsegnarci il mondo che vogliamo. :O è un insieme ben ideato di psichedelia cosmica di difficile decriptazione, ci sono i versi e ci sono le musiche, c’è la sperimentazione del linguaggio-suono e di tutto quel concentrato di rumori che prende vita poco a poco per dare un significato al caos innaturale dell’attualità. I Cult of Magic hanno ideato un labirinto dove la via d’uscita è un fascio di luce accecante bellezza e sostanza da maturare nel tempo.

Info su indiepercui

Una rivista come tante altre…anche se qui ci si mette il cuore.
Recensiamo i Vostri Lavori.
Ascoltiamo tutto tranne ska, reggae, hip hop metal e derivati.
Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno.
Cerchiamo di recensire tutti i lavori che ci arrivano.
*** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTO con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento.
Contatti [email protected]
RECENSIAMO SOLO MATERIALE FISICO. L’indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.

Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Avanguardie e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.