Cazale – Loop Life (Casal Gajardo Rec)

CAZALE - Loop life - Radiocoop

Elettronica notturna suadente e conturbante che apre le porte del giorno con elementi che diventano echi continui di un passato lontano. Il disco di Cazale, cantante dei Frigidaire Tango e dei Vendicators, impressiona per capacità intrinseca di andare oltre territori consueti amplificando paesaggi di abbandono che lasciano spazio e bisogno a nuove costruzioni circolari e perpetue. Loop life è un ridondante bisogno di non appartenenza. Tracce che avanzano nella nebbia della costante perdizione toccando vette improvvise di una naturalezza punk imbrigliata in questa contemporaneità. Moonlight dreams apre al mondo intorno  e via via si amplificano visioni con The test goes on, Slave of yourself, Life slips away a rivendicare un senso di libertà da conquistare nella gabbia della quotidianità. Loop life stupisce. Ci sono delle cose davvero interessanti in questa prova. Un apice in completa espansione. Un apice di tenebra tra questi confini incerti e inutili.


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Elettronica e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.