Aura Popularis – Entrelace (Promu Label)

AURA POPULARIS – ENTRELACE – Rebel Girl

Duo composito a creare un intreccio di situazioni presenti che guardano al passato rievocando una sorta di musica popolare ancestrale dove il sopraggiungere di motivi orecchiabili e introspettivi si affacciano su vissuti pronti a salpare gli oceani della nostra mente. Il soprano portoghese Juliana Azevedo e la pianista italiana Ludovica Vincenti riescono a dar vita a situazioni, ben ventitré, dove bellezza di fondo, sapiente maestria e arrangiamenti su misura, creati e composti da nomi noti tra cui Claudio Carneyro, José Vianna da Motta, Francisco de Lacerda, aprono a diverse visioni del mondo per un risultato d’insieme affascinante, intrigante, sospeso e in continua ricerca. Entrelace è un appunto un intreccio. Un desiderio inespresso. Una nuova via da percorrere nelle incertezze del domani.


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Avanguardie, Musica d'autore e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.