Astolfo sulla luna – Ψ2 (E.V.)

Tuffarsi inconsciamente in qualcosa che non si conosce e capire solo in un istante che tutto ciò che ci circonda è materia fluttuante e camaleontica, pronta a disgregarsi e a rinchiudere i nostri anfratti dentro a porte nascoste, dentro alla nostra natura, dentro a ciò che ancora non conosciamo.

Per questo nuovo disco gli Astolfo sulla luna sono ancora più arrabbiati e i cerchi concentrici creati fino ad ora non bastano più, i nostri hanno fame, hanno fame di distorsioni e parole lanciate al suolo, uno sgretolarsi che prova a rincorrersi senza passare inosservato.

40 minuti di musica e dieci pezzi che sono la summa di un percorso, tra l’illusione del bene e l’illusione che tutto ciò che viene fatto non serve più a niente; lacerazioni in età adulta tra identità ben testate e ricche di quella carica giovanile che rende ogni momento magico e importante.

Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.