Amerigo Verardi – Un sogno di Maila (The prisoner records)

Risultato immagini per amerigo verardi un sogno di maila

Caleidoscopio di colori in dissoluzione rendono l’etere in continuo mutamento portandoci a scoprire elementi discostanti e deviatamente pop all’interno di una discografia colma, abbondante, sempre verde. Il ritorno di Amerigo Verardi è un ritorno in grande stile, tra elementi di discontinuità e proseguimento del tutto. Un progetto ricco di sfumature questo che riesce ad inglobare in modo perenne i suoni del mondo, l’ambient, la musica strumentale con un cantautorato affamato di nuove strade da seguire, di nuove pulsazioni da scoprire, di linfa vitale da poter rendere reale e tangibile. Tra forza onirica e realtà Un sogno di Maila si muove attraverso visioni ultraterrene, attraverso una psichedelia autorale affermata nel corso degli anni. Venti tracce che sono un percorso lungo e ragionato. Un percorso di saliscendi emozionali che ingloba le tappe della vita interiore per una bellezza fuori dal tempo che coniuga in modo magistrale l’amore per la parola con l’amore per il suono.


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Avanguardie e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.