AGA – Dream on (Autoproduzione)

AGA - Dream On | Album, acquista | SENTIREASCOLTARE

Sulfuree visioni che rientrano all’interno di un mondo onirico fatto di sogni e speranze perpetue. Ridondanti alternative musicali che si affacciano attraverso gli anfratti di un’elettronica a scalare. Un’elettronica che si apre in un battere e levare, dove i testi stringati concentrano l’attenzione in una musica minimale ed elettropsichedelica. Dream on è un concept attento e ricco di rimandi e sfumature. L’apertura affidata alla title track è solo un preambolo. Il solo e unico rimedio per entrare in un disco non troppo complesso, ma sicuramente carico di significati. Respiro è forse l’episodio più esemplificativo, assieme a Lui & Lei, di una sperimentazione che prosegue da qui all’infinito. AGA ci regala un sogno ad occhi aperti. Un approccio che recupera la scena degli anni ’80 riducendola ad essenza per poi conturbarla di suoni sempre pronti a colpire in fondo al nostro cuore.


Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock, Elettronica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.