Aeguana Way – Cattivi Maestri (Warning Records)

Affrontano la realtà la affrontano per lottare e per gettare il tutto all’interno di un qualcosa che ora più che mai è sentimento di disgregazione passante per il centro che in questo caso è il nostro cuore.

Questo disco entra dentro già dalle prime battute, già con il singolo che da il titolo all’album Cattivi maestri, raccontando di sogni che non si riescono a perseguire e immutate carezze che non sono più carezze.

Questo album è uno schiaffo in faccia alla realtà presa in questo caso da esempio per non essere imitata, fin da bambini, fin da quando le nostre innocenze erano definite tali, rincorrendo aquiloni che ora sono grigi color del cielo.

Aeguana Way hanno dei collaboratori d’eccezione membri di Marta sui Tubi, Management del dolore post operatorio e la loro musica è tutto ciò che di meglio possiamo trovare nel panorama rock italiano.

Si attraversano Subsonica in catarsi marleniana fino a comparire disinvolti nell’attraversare un mare in tempesta che è quello di tutto l’indie internazionale targato ’90.

10 pezzi che parlano di Noi dei nostri desideri andati in fumo e della voglia di ricominciare ora come non mai.

Info su indiepercui

Una rivista come tante altre...anche se qui ci si mette il cuore. Recensisco i Vostri Lavori. Ascolto tutto, ma gran poco ska, reggae, hip hop metal e derivati. Si predilige il folk, la musica lo-fi, il rock alternativo e tutti quello che ci gira attorno. *** Dal 2016 è aperta, inoltre, una SEZIONE FUMETTI e LIBRI ILLUSTRATI con il meglio delle proposte italiane e internazionali in collaborazione con case editrici attente al mondo in cambiamento. Contatti [email protected] RECENSISCO SOLO MATERIALE FISICO. L'indirizzo di spedizione verrà comunicato dopo contatto mail.
Questa voce è stata pubblicata in Alternative Rock e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.